venerdì 31 ottobre 2008

Prendi il comando!

Anche se il cambiamento climatico è un problema globale, è necessario il contributo personale di ognuno di noi. Anche semplici gesti quotidiani possono aiutare a ridurre le emissioni senza pregiudicare la nostra qualità della vita. Anzi, facendoci risparmiare.

Sei tu che controlli i cambiamenti climatici!

Per saperne di più su come prendere il comando, clicca sul tasto corrispondente.

Attenzione: tutti i dati forniti in questa sezione si basano su medie, ma il consumo di energia degli elettrodomestici, il consumo di carburante delle automobili, la dimensione delle abitazioni, le abitudini di consumo energetico e i prezzi dell’elettricità mostrano considerevoli variazioni all'interno dell'UE. Pertanto, le misure che deciderete di adottare potranno recare benefici superiori o inferiori (sia per il clima, sia per il vostro portafogli) rispetto a quanto affermato in queste pagine.
Né la Commissione europea né alcuna persona che agisca per suo conto possono essere ritenute responsabili dell'uso delle informazioni fornite, né di eventuali errori riscontrati nonostante l'attenta preparazione e i ripetuti controlli. Per le informazioni protette da copyright dovrà essere ottenuta l’autorizzazione del proprietario, in conformità con le norme vigenti.

Tratto da: http://ec.europa.eu/environment/climat/campaign/control/takecontrol_it.htm